Motori Bollinger B1. Motori Bollinger B1.

Non è nuovo vedere la magia dell’elettricità immagazzinata all’interno di una batteria. Tuttavia, le possibilità che l’alimentazione a batteria vada oltre sono ancora infinite. Ford ha già annunciato una versione ibrida dell’F-150. La Germania sta sparando per uccidere tutti i veicoli con motore a combustione entro il 2030 con Francia e Inghilterra un decennio indietro nel 2040. Ma il Bollinger Motors B1 non assomiglia per niente a quello che si aspettano che saranno i camion del futuro.

È vero che Tesla produce un’auto elettrica molto più sexy di quasi chiunque altro. Ma per quanto riguarda l’utilità?

Questa è una storia completamente diversa. Ma questo è ciò che rende Bollinger Motors B1 un’opzione così attraente da sembrare abbastanza robusta da poter effettivamente andare a lavorare in un cantiere.

Siamo entusiasti di poter finalmente togliere il velo al nostro Bollinger B1 UT. Questo veicolo è il culmine di un sogno lungo 40 anni della mia infanzia, e non potrei essere più felice con esso e con il fantastico team che ha lavorato così duramente per realizzarlo.

Il fondatore e CEO di Bollinger Motors, Robert Bollinger

Progettazione E Conservazione

La Ford Bronco e la Range Rover si assomigliano, con due file di sedili e portaoggetti sul retro. Un set di barre trasversali ti darà spazio di archiviazione sulla parte superiore del veicolo. Puoi persino riporre il tuo motore sotto il cofano nella parte anteriore. Se hai ancora bisogno di più spazio, il sedile della seconda fila può essere rimosso.

La batteria e i motori si trovano sotto i pavimenti in modo da consentire al materiale di fluire completamente dalla parte anteriore a quella posteriore con entrambe le estremità del pavimento aperte.

Poiché l’intera trasmissione e il sistema di accumulo della batteria si trovano tra le guide del telaio, la B1 ha aree di stivaggio abbondanti e uniche e un baricentro molto basso che garantisce una stabilità insuperabile. La cremagliera dello sterzo idraulico è stata progettata internamente, consentendoci la possibilità di mettere a punto la dinamica di guida in base alle nostre specifiche esatte.

Karl Hacken, ingegnere capo di Bollinger Motors

Una delle caratteristiche uniche è la possibilità di passare da un SUV a un pick up a letto corto. Se lo desideri, puoi aprire il retro come una Jeep.

Fonte Di Potere

Bollinger Motors B1 può essere equipaggiato con un pacco batteria da 60 kWh o 100 kWh a seconda della scelta del cliente (e del suo budget). Per metterlo in prospettiva, la batteria Milwaukees da 9,0 ampere ora offre 162 wattora. 60 100 kW per 60.000 100.000 wattora o da 370 a 618 confezioni Milwaukee 9.0. Immagina cosa potrebbe farci la linea M18!

Un cantiere senza fili è uno che non richiede una fonte di alimentazione. Su strumenti più affamati di potere, di solito c’è un compromesso in termini di prestazioni. E se la tua sega da banco con cavo potesse essere collegata a BollingerMotorsB1 come fonte di alimentazione. Sì, può fare anche questo.

Il vano batteria è sigillato per resistere allo standard industriale di 1,0 m immerso per 30 minuti. Questo è più critico per il B1 rispetto a qualsiasi altro veicolo elettrico.

Potenza In Uscita

È possibile costruire un veicolo dall’aspetto robusto, ma non significa necessariamente che abbia il potere di fare grandi cose. Questo non è il caso dei Bollinger Motors B1. Vanta 360 cavalli e 143,9 M libbre di coppia. Può andare da 0-60 MPH in soli 4,5 secondi a una velocità massima di 127 MPH.

Tra la potenza e la capacità della batteria, puoi aspettarti di ottenere circa 120 200 miglia di autonomia con una carica, a seconda del pacchetto batteria scelto. La batteria può essere caricata con un caricabatterie con protocollo 110V, 220V o CHdeMO.

Sarà interessante scoprire se i pannelli solari a tetto intero hanno un assorbimento di energia sufficiente per caricare applicazioni estese. Dato il tempo di ricarica di 12 ore con una fonte di alimentazione a 220 V, potrebbe essere un ordine un po’ troppo alto.

La Linea Di Fondo

Bollinger Motors B1 Sport Utility Truck, un piccolo camion squadrato e bello per le persone che devono lavorare in lavori difficili, potrebbe essere il miglior veicolo elettrico disponibile. Ha la potenza, la velocità e lo spazio di archiviazione per essere un’opzione praticabile.

I prezzi non sono ancora disponibili ma è possibile trovare i numeri definitivi. Tuttavia, dirò che le consegne dovrebbero iniziare tra circa 19 mesi. Inoltre, aspettati forniture molto limitate.

Se sei interessato a saperne di più, dai un’occhiata al sito Web di Bollinger Motors dove puoi iscriverti alla loro newsletter e persino iscriverti all’elenco delle build in anticipo.

Bollinger Motors B1 A Colpo D’occhio

  • Gruppo propulsore a doppio motore
  • Trazione integrale
  • Capace di fuoristrada
  • SUT (Sport Utility Vehicle Truck) completamente elettrico
  • Architettura in alluminio
  • Prodotto negli Stati Uniti

Specifiche Bollinger Motori B1 SUT

  • 360 cavalli
  • 472 piedi-libbre di coppia
  • 0 60 in 4,5 secondi
  • Velocità massima: 127 mph
  • 3.900 sterline
  • Carico utile di 6.100 libbre
  • Opzioni batteria opzionali: 60 KWH, 100 KWH
  • Distanza: da 120 a 200 miglia
  • Ricarica con protocollo 100V, 220V o CHAdeMo
  • Tempo di ricarica (60 kWh): 7,3 ore (220 V), 45 min (CC veloce)
  • Tempo di ricarica (100 kWh): 12,1 ore (220 V), 75 min (CC veloce)
  • Il vano batteria resiste a 1,0 m di immersione per 30 minuti